Bg_classici
  • Conversazioni Under 30 – Il blog

    È nato il blog di Conversazioni Under 30, coordinato da Silvia Ferrari e Simone Nebbia di Teatro e Critica, uno spazio lavagna bianca in cui i ragazzi di Conversazioni Under 30 selezionati tramite bando potranno raccontarsi e raccontare il loro punto di vista sul teatro e sul mondo.

  • LA 18 APP ARRIVA ANCHE PER I NATI NEL 1999: 500 € DA SPENDERE IN CULTURA

    Se sei nato nel 1999 il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e la Presidenza del Consiglio dei Ministri ti mettono a disposizione € 500 per partecipare ad attività culturali e acquistare biglietti per vedere film, spettacoli teatrali e di danza, assistere a concerti ed eventi culturali, visitare musei e monumenti e molto altro ancora…
    Le iscrizioni alla piattaforma 18 App per i nati nel 1999 sono aperte fino al 30 giugno 2018.
    Vi ricordiamo che la scadenza entro la quale i beneficiari possono spendere i buoni è fissata al 31 dicembre 2017 per i nati nel 1998, e al 31 dicembre 2018 per i nati nel 1999.

  • CONVERSAZIONI UNDER 30 - Bando pubblico per i giovani under 30 studenti o appassionati di teatro, beni culturali o dello spettacolo

    La Fondazione Teatro Comunale di Vicenza e il Comune di Vicenza danno vita alla prima edizione di “Conversazioni under 30”, un percorso rivolto ai giovani al di sotto dei 30 anni di età nell’ambito di Conversazioni 2017 - 70 °Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico con la direzione artistica di Franco Laera in collaborazione con Adriana Vianello e Virginia Forlani.
    L’ideazione e il coordinamento di Conversazioni under 30 è di Silvia Ferrari, con interventi di Simone Nebbia di Teatro e Critica, della compagnia Stivalaccio Teatro e dell’organizzatore Karim Galici.

    Documenti
  • PRESENTATO OGGI A VICENZA CONVERSAZIONI 2017 - 70° CICLO DI SPETTACOLI CLASSICI

    È stato presentato oggi nell’Odeo del Teatro Olimpico di Vicenza il programma di “Conversazioni 2017 - 70° Ciclo di Spettacoli Classici”.
    Ne hanno parlato il Vicesindaco di Vicenza e Assessore alla Crescita, Jacopo Bulgarini D’Elci, il Presidente della Fondazione Teatro Comunale di Vicenza Roberto Ditri e il Curatore Artistico, Franco Laera.

    Documenti